IN CORSO
Metamorphosis

Metamorphosis. Transforming Italian Architecture racconta l’architettura italiana della trasformazione, dallo Spazio interplanetario alla Terra, ferita dagli effetti del cambiamento climatico.
È promotore di cambiamento per creare ecosistemi urbani che rispecchiano una nuova armonia tra la materia e lo spirito del luogo, tra interno ed esterno, tra passato e futuro, tra tecnologia e natura. La piattaforma FirstLife è uno strumento a disposizione della comunità scientifica e del pubblico di Metamorphosis per valorizzare le attività, i progetti e supportare le collaborazioni e le connessioni tra persone e discipline.
Progetto dell’Associazione culturale Green Hub, in collaborazione con una rete di partner culturali e strategici nazionale e internazionale, tra cui l’Università Politecnica di Tirana (Albania), la Birmingham City University (UK), il Politecnico di Milano (IT), UNIBE (Santo Domingo) e la Arizona State University (USA).
Per maggiori info: https://www.metamorphosisarchfest.com/
Partner Tecnici
Dipartimento di Informatica Università degli Studi di Torino
Partner Finanziari
Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura all’interno del progetto Festival Architettura III.
IDC Foundation – New York (USA)